Per poter richiedere un intervento tecnico su un dispositivo di stampa, sarà necessario appoggiarsi al nostro servizio web,

tramite l'apposita interfaccia. Occorre collegarsi al portale di copymac, www.copymac.it, quindi premere il tasto INTERVENTO nel menù principale superiore. Comparirà una nuova pagina web dove andranno inserite le vostre credenziali precedentemente create da Copymac ed inviate via mail al vostro indirizzo.

Una volta effettuato l'accesso, premete il collegamento RICHIESTA DI INTERVENTO TECNICO.

La schermata presenterà in elenco il vostro parco macchine completo. Sulla riga rispettiva al dispositivo per il quale richiedere un intervento da parte di un tecnico, fare clic sulla croce verde in fondo sulla destra, sotto CHIAMATA.

Infine, bisogna compilare i campi richiesti per i dettagli della chiamata di intervento. Inserire quindi la persona da contattare e il suo recapito telefonico, il motivo della chiamata (più dettagliato possibile per garantirci la diagnosi e la risoluzione del problema in tempi stretti), e compilare i campi relativi ai contatori attuali del dispositivo guasto.

NOTA : quest'ultima operazione risulta obbligatoria per il corretto funzionamento del servizio. Qualora non fosse possibile ricavarsi i contatori (es: perchè la stampante non si accende più), compilare comunque il campo relativo ai contatori inserendo su quelli attuali i precedenti + 1 (es: Precedente: 39850 Attuale : inserire 39851)

Altro in questa categoria: « Richiesta materiali di consumo