Privacy

ticket assistenza

Per poter aprire un ticket di intervento tecnico su di un dispositivo di stampa, sarà necessario appoggiarsi al nostro servizio web, previa richiesta dei codici di accesso.

Occorrerà sucessivamente collegarsi tramite questo link all' Assistenza Tecnica. Comparirà una nuova pagina web dove andranno inserite le vostre credenziali precedentemente create da un incaricato di Copymac ed inviate via mail al vostro indirizzo.

Una volta effettuato l'accesso, premete il collegamento: Richiesta di Intervento Tecnico e Richiesta di Fornitura Consumabili 

e seguire le istruzioni per inserire una semplice richiesta di materiali od informazioni (colonna mail) oppure apertura ticket assistenza (colonna chiamata)

Se si sceglierà di inviare una mail di richiesta, si aprirà un campo di testo, e basterà cliccare successivamente su invia, se invece si desidera aprire un ticket, bisognerà compilare i campi richiesti per i dettagli della chiamata di intervento.

Inserire quindi la persona da contattare e il suo recapito telefonico, il motivo della chiamata (più dettagliato possibile per garantirci la diagnosi e la risoluzione del problema in tempi stretti), e compilare i campi relativi ai contatori attuali del dispositivo guasto.

NOTA : quest'ultima operazione risulta obbligatoria per il corretto funzionamento del servizio. Qualora non fosse possibile ricavarsi i contatori (es: perchè la stampante non si accende più), compilare comunque il campo relativo ai contatori inserendo su quelli attuali i precedenti + 1 (es: Precedente: 39850 Attuale : inserire 39851).

Questa è la modalità standard più rapida per ricevere assistenza, in quanto i nostri sistemi informatici dirotteranno la richiesta al tecnico di zona in maniera tempestiva. Resta comunque valida la modalità telefonica, che comporterà tempi di gestione sensibilmente più lunghi.