Aumenta l'efficienza in ufficio con il supporto di un leader mondiale nel settore delle soluzioni per la scansione di documenti.
Alimentatori automatici sino a 100 pagine, con velocità di acquisizione da 45 ad 85ppm, in grado di acquisire un'ampia gamma di supporti con grammature da 27 a 413 g/m² con modalità di scansione documenti sino a 6 metri.
La modalità Slow riduce la frizione del documento diminuendo la velocità dei rulli e semplificando così l’acquisizione di documenti delicati o danneggiati senza che sia necessario aumentare le dimensioni del file. Il sistema a rulli di separazione attivi impedisce fastidiosi inceppamenti a causa di fogli doppi, garantendo la scansione di ogni singola pagina, mentre la funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione permette di digitalizzare supporti potenzialmente problematici, ad esempio buste o documenti con post-it.
Puoi scegliere il lavoro corretto e inviare i documenti alla destinazione appropriata senza ritardi, rendendo i file digitali disponibili in più reparti e agenzie. Invia scansioni a indirizzi e-mail, cartelle, FTP, SFTP, servizi cloud o applicazioni Microsoft con il semplice tocco di un pulsante.