Hardware

Triumph Adler - office printer & MFP

triumph adler mfp

Oggi, l'attenzione si sta spostando dalla stampa alla scansione, che sta diventando almeno altrettanto importante. La carta viene trasformata in documenti digitali e archiviata direttamente nelle cartelle giuste. Ciò consente flussi di lavoro digitali e la stampante multifunzione, o MFP in breve, diventa l'abilitatore dei processi digitali.

Dall'ampia gamma di prodotti offerti da TA Triumph-Adler, i clienti possono selezionare il modello che corrisponde esattamente alle loro attività. Molte stampanti multifunzione possono elaborare DIN A3, altre sono limitate a DIN A4. La maggior parte dei sistemi di stampa è progettata per il colore, ma ci sono anche dispositivi per il funzionamento in bianco e nero. E se, oltre a stampare, copiare e scansionare con la MFP, si desidera anche inviare fax: nessun problema!


Sistemi di stampa
Più complessi sono i lavori, più esigenti sono i requisiti per la MFP. Le stampanti multifunzione digitalizzano i documenti cartacei e sono integrate nei flussi di lavoro successivi. Il monitoraggio della flotta di stampanti in rete e il controllo di tutti i processi di stampa e della flotta di dispositivi sono ormai dati per scontati. TA Triumph-Adler è orgogliosa di superare le aspettative dei clienti in termini di prestazioni, praticità, sicurezza e, ultimo ma non meno importante, sostenibilità.


Le prestazioni delle nostre stampanti multifunzione
Tempo è il nome del gioco e i dispositivi multifunzione di TA Triumph-Adler lo sono. La nuova generazione di MFP aumenta ulteriormente la velocità ppm, ovvero il numero di stampe al minuto. La MFP in bianco e nero 8057i con 80 ppm e il nuovo modello 7008ci, che raggiunge 70 ppm, sono decisamente in testa, indipendentemente dal fatto che siano a colori o in bianco e nero. Anche la qualità dell'immagine è stata migliorata. Il nuovo toner di TA Triumph-Adler rende il nero ancora più nero e fornisce ancora più lucentezza alle stampe a colori.

Le MFP TA Triumph-Adler sono veloci anche quando si tratta di scansione. È possibile digitalizzare fino a 274 pagine di immagini al minuto durante la scansione ad alta velocità: una prestazione al top! E non mancherà la carta: i nuovi modelli possono contenere fino a 320 fogli nell'alimentatore di documenti. Inoltre, rilevano le graffette e, tramite sensore a ultrasuoni, se più pagine sono state inserite accidentalmente contemporaneamente.
La praticità delle nostre stampanti multifunzione
Gli utenti amano le stampanti multifunzione di TA Triumph-Adler perché sono così comode da usare. La nuova generazione di MFP aumenta ulteriormente questa usabilità. È facile e intuitiva da usare: proprio come su uno smartphone, le icone sul display possono essere cliccate e l'interfaccia utente può essere spostata nella direzione desiderata con il dito. I display sono stati riprogettati e adattati al design del driver della stampante, rendendoli ancora più facili da usare. A proposito, sono anche più veloci: le MFP di TA Triumph-Adler utilizzano un sensore di movimento per rilevare se qualcuno si sta avvicinando e si avviano.

Una nuova affascinante funzionalità si chiama Multi-Crop: la funzione consente di scansionare fino a 16 ricevute e quindi di digitalizzarle contemporaneamente e in modo ordinato. Anche se le ricevute e le ricevute di vendita sono disordinate sulla lastra di vetro: Multi-Crop le ordina in fila. Ciò elimina il noioso lavoro di scansionare le ricevute singolarmente o di incollarle prima su fogli A4 e poi di scansionarle insieme.

Anche i LED sul display e vicino al vassoio di uscita sono stati migliorati e posizionati in modo intelligente: i LED forniscono informazioni sullo stato del sistema e lampeggiano se nel vassoio di uscita è ancora presente una stampa, una copia o un fax. Ciò riduce il rischio di dimenticare documenti riservati o fax in arrivo.

Sicurezza delle nostre stampanti multifunzione
Le stampanti da ufficio del passato sono diventate da tempo computer con dischi rigidi fino a 1 terabyte. Ecco perché TA Triumph-Adler stabilisce i più elevati standard di sicurezza per le sue MFP. Ciò include la sovrascrittura di tutti i dati sette volte dopo l'uso in modo che non possano essere recuperati. Anche TLS v1.3, attualmente il protocollo di crittografia più frequentemente utilizzato per la trasmissione sicura dei dati su Internet, è standard.

Secure Boot e Run-Time Integrity Check sono una protezione efficace: queste funzioni di sicurezza controllano costantemente il firmware sia durante l'avvio che durante il funzionamento. Ciò verifica automaticamente se viene utilizzato un firmware autorizzato. Non appena si verificano segni di manipolazione, il sistema invia immediatamente un avviso. Tutti gli errori di sistema apparenti o reali vengono inoltre registrati tramite SIEM per poter tracciare eventuali manipolazioni.


Anche la sostenibilità è importante per le MFP
Il contributo più importante di TA Triumph-Adler al business sostenibile è l'offerta di stampa a impatto zero per i suoi clienti. Ciò comporta il calcolo delle emissioni di CO2 durante l'utilizzo delle MFP e la loro conversione in euro: questa somma viene investita in progetti selezionati per la protezione del clima.

È altrettanto importante per TA Triumph-Adler preservare le risorse stesse. Ciò è dimostrato, ad esempio, dalla tecnologia del toner utilizzata nella nuova generazione di MFP. L'elemento riscaldante deve essere riscaldato solo fino a 120 °C, che è 20 °C in meno rispetto a prima. Allo stesso tempo, la nuova tecnologia garantisce che il toner - a una potenza maggiore, tra l'altro! - debba essere sostituito meno spesso. Ciò aumenta anche la durata utile delle cartucce toner TA Triumph-Adler.

Non è solo grazie alla nuova tecnologia del toner che le nuove MFP consumano meno energia. Sono stati apportati molti piccoli aggiustamenti in modo che la nuova generazione ottimizzi il consumo energetico tipico (valore TEC) verso il basso tra il 6 e il 10,5 percento, a seconda del modello.


Ricerca non-stop
Gli esperti di TA Triumph-Adler lavorano costantemente per migliorare le prestazioni, l'usabilità e la sicurezza delle stampanti da ufficio e delle MFP, e prestano attenzione alla sostenibilità. Questo vale per tutti i modelli. Questo non funziona sempre allo stesso tempo: lo spettro di prestazioni mostrato qui si applica per il momento a tutte le MFP adatte sia per DIN A4 che per DIN A3. Si tratta dei modelli 2508ci, 3508ci, 4008ci, 5008ci, 6008ci e 7008ci, nonché 5058i, 6058i e 7058i.